Unità Gestione e Compliance amministrativa
Info
Piazzale Aldo Moro n. 7 - 00185 ROMA (RM)Tel: 0649932175
Email: segreteria.ugca@cnr.it
PEC: protocollo-ammcen@pec.cnr.it
Competenze della struttura
- Cura la definizione delle procedure collegate all'avvio dell'Albo dei Responsabili della Gestione e della Compliance Amministrativo-contabile (RGC) e il relativo popolamento;
- Cura il monitoraggio dell'attività dei RGC in relazione alle funzioni ad essi attribuite dalle Leggi e dai Regolamenti del CNR;
- Svolge le funzioni di RGC negli Istituti e nei Dipartimenti in caso di vacanza del ruolo di RGC;
- Presta attività operativa di supporto in favore del Direttore Generale in materia di Gestione e Compliance Amministrativo-contabile;
- Supporta il Direttore Generale per la definizione degli atti di incarico, triennali, dei RGC e per il conferimento degli incarichi temporanei "ad interim";
- Promuove il miglioramento continuo dei processi di gestione e compliance amministrativo - contabile.