Event

Presentazione quarto rapporto Agi/Censis: 'L'insostenibile leggerezza dell'essere digitale nella società della conversazione'

Il 26/06/2018 ore 08.30 - 13.00

Sala della Regina, Camera dei Deputati, Roma

Martedì 26 giugno, presso la Sala della Regina Camera dei Deputati a Roma, i principali protagonisti della politica, delle istituzioni e delle aziende si riuniranno per discutere della nuova stagione dell’universo internet e delle possibili conseguenze per la società e il mercato. 

Lavoro e ripresa economica, innovazione e sharing economy, informazione e disinformazione, privacy e cybersecurity, rete e intelligenza artificiale, scuola e PA: l’#Internetday 2018 racconta sfide, opportunità e pericoli di una società sempre più connessa. Per affrontarli Agi – Agenzia Italia riunirà i principali esponenti del nuovo Governo, delle aziende e delle istituzioni coinvolte nella trasformazione digitale.

All'evento sarà presente anche il presidente del Consiglio nazionale delle ricerche Massimo Inguscio assieme ai Ministri Luigi Di Maio e Giulia Bongiorno, ai Sottosegretari Laura Castelli e Salvatore Giuliano, al Commissario Diego Piacentini, ai Presidenti delle Authority Angelo Cardani e Antonello Soro, al Presidente Confindustria Digitale Elio Catania.

Organizzato da:
Agi - Agenzia Italia

Referente organizzativo:
Agi Agenzia
Italia
ufficio.stampa@agi.it

Modalità di accesso: ingresso libero

Vedi anche: