News

Bando per la selezione di IUPAC Young Observers

06/04/2021

La Commissione Italiana del Cnr per IUPAC intende selezionare gli IUPAC YO, che rappresenteranno l’Italia in vista della prossima Assemblea Generale, che si terrà dal 13 al 20 agosto 2021 in modalità telematica.

Istituito nel 1977, il programma “IUPAC Young Observer” ambisce a presentare il lavoro della IUPAC ad una nuova generazione di validi ricercatori e a fornire loro l'opportunità di affrontare questioni di rilevanza scientifica internazionale nell’ambito delle diverse discipline della Chimica.

La Commissione Italiana Cnr-IUPAC intende coinvolgere giovani scienziati italiani alle attività della Union. I giovani osservatori potranno partecipare alle riunioni delle Divisioni IUPAC e dei comitati permanenti durante l'Assemblea Generale della IUPAC e potranno costruire collaborazioni internazionali, acquisire conoscenza delle attività di ricerca globali e partecipare alle attività della IUPAC.

La candidatura deve essere inviata a contact@iupac.cnr.it entro le ore 23:00 (CET) di lunedì 10 maggio 2021 secondo le istruzioni riportate nel Bando.

Per maggiori informazioni sugli Organismi scientifici internazionali a cui aderisce il Cnr visitare il link: https://www.cnr.it/it/organismi-scientifici-internazionali

Per informazioni:
Maurizio Peruzzini
Presidente Commissione Cnr-IUPAC
maurizio.peruzzini@iccom.cnr.it

Vedi anche: