Event

Collaborazione impresa e ricerca pubblica: l'Open Innovation a dimensione di Pmi

Il 31/05/2023 ore 10.00 - 13.00

Unioncamere
Piazza Sallustio 21, Roma

Il Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA) e Unioncamere organizzano nella mattinata del 31 maggio 2023 un evento per promuovere la collaborazione tra ricerca pubblica e imprese dal titolo “Collaborazione Impresa e Ricerca Pubblica: l’Open Innovation a dimensione di PMI” che si terrà in presenza presso la sede di Unioncamere di Roma ma con possibilità anche di collegamento on line.

In questa occasione si porterà all’attenzione dei partecipanti l’importanza del matching tra imprese e ricerca anche attraverso l’illustrazione di casi di successo.

Sarà inoltre lanciato il progetto MIR – Matching Impresa e Ricerca Pubblica – sviluppato congiuntamente da Cnr e Unioncamere e a cui ha aderito anche ENEA. 

L’evento è rivolto alle imprese -  in particolare alle Pmi - e a tutto il personale del mondo della ricerca pubblica interessato alla creazione di nuove partnership partendo dalle esigenze delle imprese.

Organizzato da:
Cnr
Unioncamere
Enea

Referente organizzativo:
Barbara Angelini
CNR-Unità Valorizzazione della Ricerca
barbara.angelini@cnr.it
06/49932415

Modalità di accesso: registrazione / accredito
L'evento è gratuito ma è necessaria la registrazione al link riportato nel programma.

Vedi anche: