Event

Le comunità energetiche al servizio del territorio

Il 16/06/2022 ore 18.00 - 19.30

Teatro Comunale di Pergine Valsugana
e on line

Immagine
Immagine

La Cassa Rurale Alta Valsugana organizza giovedì 16 giugno alle 18 l’evento "Le comunità energetiche al servizio del territorio. Un nuovo modello di sviluppo sostenibile per affrontare le crisi globali" (Teatro Comunale di Pergine Valsugana, Trento).

L’iniziativa rappresenta il lancio della prima Comunità energetica in Trentino e vede la partecipazione di  numerosi soggetti istituzionali nazionali e locali impegnati nella realizzazione di questo progetto, tra cui Cnr, Enea, Gse, Acea, Arera oltre che di esperti e docenti universitari. Per il Cnr paretcipano Vincenzo Delle Site (Cnr-Diitet) in qualità di relatore e Marco Ferrazzoli (capo ufficio stampa del Cnr) in qualità di moderatore. 

Sarà possibile assistere ai lavori da remoto attraverso le dirette sui canali Facebook e Youtube della Cassa Rurale Alta Valsugana (https://www.cr-altavalsugana.net/).  

Organizzato da:
Cassa Rurale Alta Valsugana

Referente organizzativo:
Daniele Lazzeri
Ufficio Relazioni Esterne Cassa Rurale Alta Valsugana
daniele.lazzeri@cr-altavalsugana.net

Modalità di accesso: ingresso libero

Vedi anche: