Event

1° Simposio di FuturoINAREA (Cnr Bari)

Il 18/05/2022 ore 10.00 - 13.30

Area Territoriale di Ricerca di Bari - Via Amendola 122/D

Locandina Simposio FuturoINAREA
Locandina Simposio FuturoINAREA

Dopo il successo dei nostri seminari, che hanno visto la partecipazione attiva di molti istituti del Consiglio nazionale delle ricerche di Bari ed in generale della comunità scientifica nazionale, siamo pronti con un nuovo fantastico evento: 

Il primo SIMPOSIO di FuturoINAREA

La partecipazione all’evento è libera e intende promuovere l’interazione tra i diversi istituti del Cnr di Bari, rivolgendo una particolare attenzione ai giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi. 

L’evento prevederà l’esposizione di un poster da parte di giovani ricercatori, assegnisti e dottorandi provenienti dai vari istituti dell’Area di Ricerca di Bari, in cui rappresenteranno le proprie attività di ricerca, favorendo così l’interazione e la costruzione di una rete di conoscenze che, mai come oggi, è di fondamentale importanza per fare ricerca, scrivere progetti e portare avanti studi sempre più multidisciplinari.  

A ciascun istituto Cnr con sede a Bari è stata inoltre data la possibilità di presentare le principali linee di ricerca mediante l’esposizione di un poster.  

Vi aspettiamo mercoledì 18 maggio, dalle 10:00 alle 13:30, presso il CNR di Bari, in via G. Amendola 122/D, per poter conoscere i nostri giovani ricercatori e poter votare il miglior poster! In allegato trovate la locandina dell’evento. 

Organizzato da:
Comitato scientifico permanente "Futuro in Area", CNR Bari

Referente organizzativo:
Vincenzo Laporta
CNR - Istituto per la Scienza e Tecnologia dei Plasmi
vincenzo.laporta@istp.cnr.it
FuturoINAREA è un comitato scientifico/organizzativo permanente di ricercatori del Cnr di Bari, la cui missione è quella di organizzare eventi di divulgazione scientifica, essenzialmente basati su seminari condotti da giovani ricercatori, con l'obiettivo di condividere le attività di ricerca con la comunità scientifica locale e promuovere la formazione di una rete di collaborazioni.

Modalità di accesso: ingresso libero

Vedi anche: