Event

FuturoINAREA - Prossimo appuntamento con Sandra Lucente e Rossella Labarile

Dal 01/12/2021 ore 16.30 al 02/12/2021 ore 18.30

Evento online

Brochure evento Futuro in Area 1 dicembre 2021
Brochure evento Futuro in Area 1 dicembre 2021

Arriva un nuovo evento online di FuturoINAREA!   

Il primo giorno di dicembre alle 16:30 due speaker allieteranno il nostro pomeriggio:  Sandra Lucente aprirà l'evento con un talk dal titolo "Vedere la scienza, visitare i luoghi e seguire le tracce nel quotidiano".
Seguirà l'intervento di Rossella Labarile, intitolato "I batteri fotosintetici per la sostenibilità ambientale". 

  

Altre informazioni sugli speaker: 

Sandra Lucente (Università degli Studi di Bari - Dipartimento Interateneo di Fisica) Sito: https://www.sandralucente.it/divulgazione   Google Scholar: https://scholar.google.com/citations?user=rfo6vNwAAAAJ 

Rossella Labarile (Università degli Studi di Bari - Dipartimento di Chimica, CNR IPCF) Research Gate: https://www.researchgate.net/profile/Rossella-Labarile  Google Scholar: https://scholar.google.co.uk/citations?user=Hn8TaVoAAAAJ  

Come sempre potrete seguire l'evento attraverso la diretta GoToMeeting o seguendoci sulla nostra pagina Facebook. In allegato troverete la brochure dell’evento. 

Organizzato da:
Comitato scientifico permanente "Futuro in Area", Cnr Bari

Referente organizzativo:
Bruno Fosso
Cnr - Istituto di biomembrane, bioenergetica e biotecnologie molecolari
b.fosso@ibiom.cnr.it
FuturoINAREA è un comitato scientifico/organizzativo permanente di ricercatori del Cnr di Bari, la cui missione è quella di organizzare eventi di divulgazione scientifica, essenzialmente basati su seminari condotti da giovani ricercatori, con l'obiettivo di condividere le attività di ricerca con la comunità scientifica locale e promuovere la formazione di una rete di collaborazioni.

Modalità di accesso: ingresso libero

Vedi anche: