Event

'Piccole Medie Digitali' arriva a Napoli

Il 07/05/2019 ore 16.30 - 19.00

Ercolano (Na), Villa Campolieto Corso Resina 283

Il Roadshow del Registro .it
Il Roadshow del Registro .it

La quarta tappa del roadshow del Registro .it, l’anagrafe dei nomi .it gestita dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr di Pisa, giunge nel capoluogo campano per l’evento di formazione dedicato alle imprese del settore dell'agroalimentare e della ristorazione.
Il roadshow dal titolo 'Piccole Medie Digitali' giunge al quarto appuntamento sul territorio nazionale. Come negli altri eventi, tutti dedicati a un settore chiave dell’economia italiana, anche in questa tappa, saranno presenti nuovi esperti e nuove storie di successo, sulle strategie del marketing digitale, con l’obiettivo di portare alle imprese italiane nuove consapevolezze sulle opportunità offerte dalla trasformazione digitale e dagli strumenti della Rete.

I Registrar (società di fornitori Internet, che hanno un contratto col Registro .it) saranno presenti anche in questa occasione, per approfondimenti, per la presentazione dei servizi utili sul Web, per nuove informazioni e una presenza efficace in Rete. I Registrar daranno ancor una volta il loro contributo al fianco di aziende e liberi professionisti che non conoscono a pieno tutte le potenzialità del mondo digitale.

Le prossime tappe saranno: Roma - giugno 2019 (terzo settore), Modena - ottobre 2019 (meccanica) e Monza - dicembre 2019 (design).

Organizzato da:
Registro .it - Cnr-Iit

Referente organizzativo:
Anna Vaccarelli
Registro .it - Cnr-Iit
Via G. Moruzzi, 1 - Area della ricerca del Cnr
anna.vaccarelli@iit.cnr.it
050-3152635

Modalità di accesso: registrazione / accredito

Vedi anche: