Event

Summer School della rete WEEC Italia: Save the date

Dal 19/08/2019 ore 09.00 al 22/08/2019 ore 17.00

Villa Olanda, a Luserna San Giovanni (To) (www.ostellovillaolanda.it)

La Rete World Environmental Education Congress (WEEC) annuncia annuncia la Summer School 2019: 'Nuovi linguaggi dell’educazione ambientale e alla sostenibilità. Incroci: tra educazione, ambiente e democrazia', Luserna San Giovanni e Torre Pellice (TO), 19-22 agosto 2019. Presto tutti i dettagli del programma e le tariffe di partecipazione.

Dopo il successo della Summer School 2018, 'Incroci: l’educazione ambientale in tutte le politiche', per il 2019 la Rete WEEC Italia propone un nuovo appuntamento estivo sui 'Nuovi linguaggi dell’educazione ambientale e alla sostenibilità', dedicato all’esplorazione delle diverse forme in cui si esprime e si pratica l’educazione ambientale e alla sostenibilità (EAS) nella prospettiva delle sfide dell’Agenda 2030.

La Summer School si rivolge agli operatori dell’educazione ambientale e alla sostenibilità (insegnanti, educatori, guide, liberi professionisti, ecc.), ma anche a personale delle istituzioni, dell’università e della ricerca, dei parchi, del mondo dell’informazione e delle imprese. Come per le precedenti edizioni, vedrà la collaborazione di vari enti, tra cui il Cnr-Ircres.

Organizzato da:
Cnr - Istituto di ricerca sulla crescita economica sostenibile
Rete WEEC Italia

Referente organizzativo:
Isabella Maria Zoppi
Cnr - Istituto di ricerca sulla crescita economica sostenibile
Via Real Collegio, 30
Moncalieri (TO)
isabella.zoppi@ircres.cnr.it
011-6824.918

Modalità di accesso: a pagamento
Per chiedere informazioni o segnalare l'intenzione di partecipare: segreteria@weecnetwork.it

Referenti:
mario.salomone@environmental-education.org
donatella.porfido@gmail.com
isabella.zoppi@ircres.cnr.it

Vedi anche: