Event

Optical Methods for Inspection, Characterization and Imaging of Biomaterials

Dal 26/06/2017 ore 09.00 al 29/06/2017 ore 17.00

Internationales Congress Center, Munich, Germany

Call for papers
Call for papers

Dal 26 al 29 Giugno 2017, si svolgerà a Monaco di Baviera la conferenza Optical Methods for Inspection, Characterization and Imaging of Biomaterials - SPIE Optical Metrology, uno dei maggiori eventi europei su Ottica e Fotonica. Il Cnr sarà protagonista con l’Istituto di scienze applicate e sistemi intelligenti (Isasi-Cnr), in particolare il direttore Isasi Pietro Ferraro e la ricercatrice Isasi Simonetta Grilli  (www.isasi.cnr.it) , presiederanno l’evento. L'obiettivo della conferenza sarà quello di riunire ricercatori che lavorano nei campi emergenti per lo sviluppo di metodi e tecniche ottiche finalizzati all’ispezione, la caratterizzazione, e l’imaging di biomateriali, ed in particolare di tecniche avanzate di microscopia.

La conferenza, alla sua terza edizione, è divenuta grazie al successo e all’apprezzamento dei partecipanti negli anni 2013 e 2015, uno dei cardini del simposio SPIE Optical Metrology organizzato dalla SPIE - the international society for optics and photonics, la più grande associazione prefessionale nel settore dell’ottica e fotonica.

E' possibile inviare contributi per poter partecipare ai lavori seguendo le istruzioni riportate sul sito web www.spie.org

Organizzato da:
Istituto di scienze applicate e sistemi intelligenti

Referente organizzativo:
Pietro Ferraro (Chair)
CNR - Istituto di Scienze Applicate e Sistemi Intelligenti "Eduardo Caianiello"
via Campi Flegrei 34 Pozzuoli (Na)
pietro.ferraro@cnr.it
Simonetta Grilli Isasi-Cnr, e-mail simonetta.grilli@cnr.it

Modalità di accesso: a pagamento

Vedi anche: