Event

Cluster Fabbrica Intelligente: 1a Assemblea Generale

Il 11/12/2014 ore 09.30 - 18.00

Assolombarda, Via Pantano 9, Milano
Per raggiungere la sede dell'evento consultare il sito:
http://www.assolombarda.it/chi-siamo/dove-e-quando

Presso “Auditorium Gio Ponti” di Assolombarda, a Milano, si terrà la 1ª Assemblea Generale Ordinaria del Cluster Tecnologico Nazionale Fabbrica Intelligente.

L’evento si rivolge a tutti coloro, soci e non, che vogliano conoscere più da vicino il Cluster Fabbrica Intelligente, la sua organizzazione e i suoi contenuti tecnologici.

Durante la sessione privata del mattino, si riuniranno per la prima volta i 300 soci del Cluster che saranno chiamati ad approvare la politica generale dell’Associazione.

Nel corso della sessione pubblica pomeridiana, alla quale parteciperanno istituzioni regionali, nazionali ed europee insieme ad aziende, centri di ricerca, università e associazioni, verrà presentato il Cluster Fabbrica Intelligente e saranno illustrati i contenuti della roadmap del Cluster che sarà consegnata ai rappresentanti dei Ministeri MIUR e MISE.

La sessione pubblica pomeridiana sarà anche l’occasione per presentare lo stato di avanzamento delle attività dei primi 4 progetti di ricerca industriale e formazione già avviati.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione all’evento consultare il sito: www.fabbricaintelligente.it

Organizzato da:
Cluster Fabbrica Intelligente
ITIA-CNR, Milano
Aster, Bologna
Mesap, Torino
Veneto Nanotech, Padova

Referente organizzativo:
Daniele Dalmiglio
ITIA-CNR
Cluster Fabbrica Intelligente,
via Piero Gobetti 101, 40129 Bologna (Italia)
info@fabbricaintelligente.it

Ufficio stampa:
Cluster Fabbrica Intelligente
comunicazione@fabbricaintelligente.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per partecipare all'evento è necessario registrarsi. La registrazione alla sessione privata (solo soci Cluster) e alla sessione pubblica, consultare la pagina web: http://www.fabbricaintelligente.it/in-evidenza/milano-11-dicembre-2014-1a-assemblea-generale-ordinaria-del-cluster-tecnologico-nazionale-fabbrica-intelligente/

Vedi anche: