News

MASTER SU "GESTIONE E TRASFORMAZIONE DELLE RISORSE ITTICHE"

09/04/2002

     Roma, 9 aprile 2002 - L'Università degli Studi di Teramo organizza un Master annuale su "Gestione e Trasformazione delle Risorse Ittiche" della durata di circa 100 ore.
     Il Master è riservato a coloro che hanno conseguito la laurea o la laurea specialistica in Medicina Veterinaria, Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Scienze e Tecnologie Agrarie e ai laureati in possesso di solide basi nel campo biologico veterinario o agroalimentare. I laureati in altre discipline saranno ammessi in relazione al curriculum ed ai titoli presentati all'atto della domanda.
     Da maggio 2002 inizieranno le lezioni di didattica. La parte pratica si svolgerà mediante "stages" e seminari presso mercati ittici, impianti di mari-acquacoltura e seminari presso la 62^ Fiera Internazionale della Pesca di Ancona.
     La frequenza al Master è obbligatoria. Il numero massimo di partecipanti al Master è di 40 iscritti.
     La domanda di ammissione dovrà pervenire entro il 15/04/2002 al seguente indirizzo: Università degli Studi di Teramo - Segreteria Studenti - V.le Crucioli, 122 - 64100 TERAMO.




News a cura dell'URP-CNR