News

Elezioni dei rappresentanti del personale in seno al Consiglio Scientifico

18/10/2021

Il 27 settembre si è concluso il periodo di sottomissione delle candidature ai fini della nomina di tre componenti del Consiglio Scientifico del Cnr da cui emergono 7 candidati: Antonia Bertolino, Giuseppe Biamonti, Massimo Mazzer, Vito Mocella, Antonio Moretti, Andrea Orlandini e Roberto Palaia. 

La Commissione elettorale ha considerato ammissibili tutte le candidature presentate dagli interessati, consultabili on line all’indirizzo https://votazioni.cnr.it. Le informazioni riguardanti la procedura elettorale in corso sono pubblicate sul sito del Cnr alla pagina https://www.cnr.it/it/elezione-rappresentanti-consiglio-scientifico.

La campagna elettorale si svolge fino al giorno delle votazioni che si terranno a partire dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del 19/10/2021, sempre su https://votazioni.cnr.it. Un confronto on line tra tutti i candidati si è svolta on line venerdì 15 ottobre.

Possono votare i dipendenti ricercatori e tecnologi, sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, sperando nella più ampia partecipazione.

Per informazioni:
Direzione generale Cnr
direzione.generale@cnr.it

Vedi anche: