Evento

Comunicare e vendere meglio con l'email marketing

Il 16/02/2023 ore 18.00 - 19.00

Sui canali social del Registro .it

Sesta puntata
Sesta puntata

Sesto e ultimo appuntamento di “Digital Talks”, il nuovo format del Registro .it, l'anagrafe dei nomi internet italiani gestita dall'Istituto di informatica e telematica del Cnr di Pisa (Cnr-Iit), nato per promuovere il business online, come trampolino di lancio del successo imprenditoriale delle Pmi.

Comunicare e vendere meglio con l’email marketing, questo sarà il tema su cui ruoterà l'ultima puntata di questa edizione di "Digital Talks", che sarà trasmessa in diretta, il 16 febbraio, sui canali social del Registro .it. L’email è un punto di contatto universale che, se utilizzato in maniera strategica, efficace e sostenibile, può portare a risultati di business: lead, engagement e vendite. Inoltre, saper utilizzare questo mezzo di comunicazione è fondamentale, al fine di evitare di incorrere nelle cosiddette "mail indesiderate" (spam).

Come impostare, allora, una strategia di uso delle email in grado di portare risultati e come farlo in modo sostenibile rispetto alle risorse economiche e di tempo? Il marketing strategist Gianluca Diegoli dialogherà con Alessandra Farabegoli, Email Marketing expert, per rispondere alle tante domande sul tema e ai dubbi di aziende e liberi professionisti.

Organizzato da:
Registro .it

Referente organizzativo:
Anna Vaccarelli
Registro .it - Cnr-Iit
anna.vaccarelli@iit.cnr.it
050 3152635

Modalità di accesso: ingresso libero
Sui canali social Facebook, LinkedIn e YouTube del Registro .it

Vedi anche: