Evento

La ricerca: visione e gestione. Incontro con Maria Chiara Carrozza

Il 23/01/2023 ore 21.00 - 23.00

Collegio Nuovo - Fondazione Sandra e Enea Mattei
Via Abbiategrasso, 404
Pavia

Locandina
Locandina

Lunedì 23 gennaio alle 21 (in Aula Magna e su Zoom, oltre che in diretta Facebook) la Presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza sarà al Collegio Nuovo  di Pavia per l'evento "La ricerca: visione e gestione. Incontro con Maria Chiara Carrozza".

A dialogare in pubblico con la Presidente sarà Giovanni Maga, direttore dell’Istituto di genetica molecolare (Cnr-Igm). Tema, la ricerca scientifica, sia nei suoi aspetti di “visione”, fortemente multidisciplinare e in stretta connessione con il mondo dell’industria, sia dal punto di vista della “gestione”, in considerazione delle sfide, non solo in materia di fondi economici, che una tale prospettiva integrata e tesa all’innovazione pone.

Organizzato da:
Collegio Nuovo - Fondazione Sandra e Enea Mattei

Referente organizzativo:
Giovanni Maga
Cnr-Igm
giovanni.maga@cnr.it

Modalità di accesso: ingresso libero
L'accesso all'incontro su Zoom è regolato previa registrazione (fino a 500 posti disponibili, inclusi quelli previsti per gli studenti della Conferenza dei Collegi Universitari di Merito per cui l'iniziativa rientra, su conferma eventuale del singolo Collegio interessato, nelle attività formative riconosciute): registrazione entro il 23 gennaio, ore 18:30. La conferma dell'ammissione, con il link, viene inviata via mail entro le ore 20:00. Per seguire la diretta Facebook, @collegionuovopavia.

Per chi desidera partecipare in presenza, la scadenza delle iscrizioni è il 22 gennaio (riceverà conferma del posto in sala entro il 23 mattina via mail). L'accesso in sala è regolato in base alla capienza della stessa (198 posti). Se non sarà possibile l'ammissione in sala, verrà inviato il link Zoom.