Conferenza del Dipartimento scienze umane e sociali, patrimonio culturale
Dal 30/06/2022 ore 14.15 al 01/07/2022 ore 13.15
Aula Convegni, Cnr - Sede centrale
Piazzale Aldo Moro, 7
(entrata Via dei Marrucini) - Roma
La conferenza del Dipartimento scienze umane e sociali, patrimonio culturale (Dsu) si svolgerà su due giornate: il pomeriggio di giovedì 30 giungo e la mattina di venerdì 1° luglio. Il primo giorno sarà dedicato alla illustrazione e alla discussione di documenti programmatici elaborati dalla comunità Cnr, nell’ambito dei gruppi di lavoro tematici espressione della rete scientifica. Lo scopo di questa giornata è quello di ridefinire gli obiettivi di crescita e sviluppo del Dsu e di pianificare le azioni future da intraprendere, per rafforzare e valorizzare il ruolo svolto dalla rete scientifica.
Il giorno successivo sarà dedicato al confronto con i principali attori del sistema della ricerca (policy maker, istituzioni accademiche, agenzie di ricerca, ecc.); l’obiettivo è quello di elaborare e condividere una strategia comune per rafforzare la capacità d’intervento del DSU nei settori di interesse e di sviluppare nuove sinergie e collaborazioni tra la rete scientifica del Cnr, il modo accademico e della ricerca.
La conferenza si svolgerà a Roma, presso la sede centrale del Cnr, ma sarà comunque possibile partecipare ai lavori anche da remoto.
Organizzato da:
Dsu
Referente organizzativo:
Segreteria del Dipartimento
Dsu
Piazzale Aldo Moro, 7 - Roma
segreteria.dsu@cnr.it
0649933381
Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per la partecipazione in presenza, che potrà essere assicurata sino ad esaurimento dei posti disponibili, è necessario registrarsi, inviando una mail all'indirizzo segreteria.dsu@cnr.it.
Per la partecipazione in presenza è obbligatorio l'utilizzo della mascherina FFP2.
Vedi anche: