Evento

XXV edizione dell'European Logistics Association (ELA) Doctorate Workshop

Dal 13/10/2021 ore 08.00 al 15/10/2021 ore 17.00

School of Business and Management, Lappeenranta University of Technology (LUT) Lappeenranta, Finland

Il workshop di dottorato è un evento organizzato con cadenza annuale dal Comitato Ricerca dell'European Logistics Association (ELA). Il suo obiettivo principale è di favorire il confronto e lo scambio di conoscenza tra i migliori studenti di dottorato europei che sviluppano il proprio progetto di ricerca nel campo della logistica e del Supply Chain Management. Si tratta quindi di un'eccellente opportunità per i dottorandi Europei di incontrarsi e stabilire una preziosa rete di relazioni. Inoltre, attraverso il supporto di un gruppo di docenti e ricercatori di elevata qualificazione ed esperienza, gli studenti possono ottenere validi indirizzi e suggerimenti per migliorare il loro progetto di ricerca. Da questo punto di vista, l'ELA Doctorate Workshop rappresenta una piattaforma di presentazione e discussione dei risultati ottenuti dai singoli progetti svilupppati anche su temi emergenti nell'ambito della logistica e della gestione della supply chain.

Pietro Evangelista, Dirigente di Ricerca del Cnr-Iriss, riveste il ruolo di Chairman del workshop e si occupa di tutti gli aspetti legati alla progettazione e all'organizzazione dell'evento su mandato del Comitato Ricerca dell'ELA di cui è membro in rappresentanza dell'Italia. Infine, il workshop è sponsorizzato dalla Fondazione Khuene che supporta dal vista finanziario il workshop.

Organizzato da:
European Logistics Association
CNR-IRISS e Khuene Foundation

Referente organizzativo:
Pietro Evangelista
CNR - Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo
Via G. Sanfelice 8 - 80134 Napoli
p.evangelista@cnr.iriss.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Al workshop sono ammessi tramite selezione un massimo di 20 studenti di dottorato provenienti da universtà europee e che sviluppano il proprio progetto di ricerca nel campo della Logistica e del Supply Chain Management

Vedi anche: