Evento

Evolutio Start Up: la factory che aiuta gli imprenditori nel settore life sciences

Il 04/03/2021 ore 10.00 - 17.00

Evento in diretta Streaming

Factory
Factory "Evolutio Start Up"

Il 4 marzo l’Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione (Arti, Puglia) ha organizzato il webinar di presentazione dell’avviso "Selezione Team" e delle Factory dell’area "salute" dell’uomo e dell’ambiente.

L’obiettivo del webinar è quello di presentare l’intervento “Estrazione dei talenti” e le opportunità offerte dall’avviso "Selezione Team", illustrare le modalità di partecipazione e presentare le Factory che trasferiranno competenze e know-how ai team con progetti nei settori della salute dell’uomo e dell’ambiente, tra cui, salute e farmaceutica, green e blue economy.

"Evolutio Start Up" sarà presentata nella sessione mattutina da Michele Saviano, direttore dell’Istituto di cristallografia del Cnr, che presenterà il potenziale della Factory nel sviluppare le idee di business proposte dai team grazie alle competenze e alle relazioni dei partner di cui è composta.

La Factory "Evolutio Start Up" nasce dall’esperienza di BIPCA (Bioindustry Park Silvano Fumero), Cnr (Consiglio nazionale delle ricerche), e Cvbf (Consorzio per valutazioni biologiche e farmacologiche) che collaborano per promuovere e supportare il lancio di idee imprenditoriali innovative nel settore della salute.

Per seguire la diretta streaming del 4 marzo, è necessario registrarsi entro il 3 marzo alle ore 12.00, al seguente link.

Organizzato da:
Istituto di Cristallografia-CNR

Referente organizzativo:
Michele Saviano
Cnr - Istituto di cristallografia
michele.saviano@cnr.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
È necessario registrarsi entro il 3 marzo alle ore 12.00, al seguente link (https://estrazionedeitalenti.arti.puglia.it/events/webinar-di-presentazione-dellavviso-selezione-team-e-delle-factory-dellarea-salute-delluomo-e-dellambiente/)

Vedi anche: