Evento

InnoFoodMed 2019

Dal 13/03/2019 ore 15.30 al 15/03/2019 ore 18.00

Bari - Università degli Studi Aldo Moro - Salone degli Affreschi

InnoFoodMed 2019
InnoFoodMed 2019

Dal 13 al 15 marzo 2019 si terrà a Bari, presso il Salone degli Affreschi dell’Ateneo, l’evento di divulgazione scientifica e di trasferimento tecnologico InnoFoodMed 2019 sulle tematiche della nutraceutica, alimenti funzionali e innovativi.

Nel programma del convegno sono previsti interventi di relatori scientifici di fama nazionale ed internazionale e della rete Cnr-Nutrheff che presenteranno i risultati delle loro ultime ricerche allo scopo di creare occasioni di confronto tra ricerca e impresa. Una delegazione canadese (Università Laval, Institut sur la nutrition et les aliments fonctionnels-INAF, Québec City, Canada) parteciperà all’evento e in una sessione dedicata esporrà ricerche ed applicazioni relative agli alimenti tipici del Nord America. Durante la giornata conclusiva del convegno è prevista una sessione speciale 'Progetto INNOTIPICO' - Bando Innonetwork, Regione Puglia. Inoltre, attraverso uno spazio dedicato ai B2B, ci sarà la possibilità di creare momenti di discussione tra i vari partecipanti (aziende e ricercatori) per favorire eventuali collaborazioni.

Il programma prevede una sessione Poster sulle tematiche del convegno. E' possibile inviare entro e non oltre il 15/02/19 un contributo (breve abstract, cv e foto) da inserire nel book degli abstract, seguendo le istruzioni presenti sul sito web.

Organizzato da:
Istituto di scienze delle produzioni alimentari

Referente organizzativo:
Isabella D'Antuono
CNR - Istituto di scienze delle produzioni alimentari
Via G. Amendola 122/O - Bari
isabella.dantuono@ispa.cnr.it

Modalità di accesso: a pagamento
Registrazione entro il 15 febbraio 2019 al link: https://innofoodmed.it/?page_id=301

Vedi anche: