Gli IES Lunch Seminar del Cnr-Issm: L'industria italiana nelle catene globali del valore
Il 29/11/2018 ore 13.00 - 15.00
via Cardinale Guglielmo Sanfelice n. 8, Napoli - Sala convegni Polo Umanistico (6° piano)
Gli IES Lunch Seminar nascono da un progetto congiunto di tre atenei napoletani e di un Istituto del Cnr, in una forma che propone cicli di seminari di economia particolarmente attenti alle tematiche inerenti alle istituzioni e allo sviluppo. L’obiettivo è da un lato consentire ai ricercatori che intervengono di presentare i risultati della propria ricerca, dall’altro creare un luogo di incontro e confronto tra economisti e scienziati sociali con diversa estrazione accademica e interessi di studio.
Agenda:
13.00 Lunch
13.30 Relazione
14.15 Domande&Risposte
15.00 Fine dei lavori
Gli enti promotori sono l'Università degli Studi di Napoli Federico II (Dipartimento di scienze politiche); Università degli Studi L’Orientale di Napoli (Dipartimento di scienze umane e sociali); Università degli Studi di Napoli Parthenope (Dipartimento di studi aziendali ed economici); Cnr-Issm (Consiglio nazionale delle ricerche, Istituto di studi sulle società del Mediterraneo).
Il Comitato scientifico è composto da Salvatore Capasso (Cnr-Issm), Marcella D’Uva (Università degli Studi di Napoli Parthenope), Giuseppe Gaeta (Università degli Studi L’Orientale di Napoli), Gaetano Vecchione (Università degli Studi di Napoli Federico II).
Organizzato da:
Cnr-Issm
Referente organizzativo:
Antonio De Lorenzo
CNR - Istituto di studi sulle società del mediterraneo
Via Cardinale Gugliemo Sanfelice, 8 Napoli
segreteria@issm.cnr.it
Modalità di accesso: registrazione / accredito
Gli IES Lunch Seminar sono aperti al pubblico, previa registrazione via email entro il giorno precedente (segreteria@issm.cnr.it)
Vedi anche: