Evento

Cultura 2030: come evolverà la cultura nel prossimo decennio

Dal 09/10/2018 ore 10.00 al 10/10/2018 ore 19.00

Nuova Aula dei gruppi parlamentari" della Camera, Via Campo Marzio 78, Roma

Il convegno intende rendere pubblici e discutere i risultati di una ricerca previsionale iniziata nel maggio 2017 e portata a termine nel novembre dello stesso anno. Durante le due giornate del convegno (martedì 9 e mercoledì 10 ottobre 2018) i risultati saranno esposti e discussi per contribuire all’impostazione di una strategia di intervento politico in materia di lavoro.
Al convegno partecipano, oltre ad alcuni esperti che hanno contribuito alla sua realizzazione, anche organizzatori culturali, imprenditori, sindacalisti e giornalisti: per il Cnr è prevista la presenza del direttore dell'Istituto di tecnologie didattiche (Itd) del Cnr Rosa Maria Bottino nell'ambito della sessione 'La cultura scientifica', nel pomeriggio di martedì 9 ottobre. 

Organizzato da:
Commissione cultura Camera

Referente organizzativo:
Simona Nazzaro
Segreteria particolare presidente Gallo VII commissione cultura
presidenza.gallo@camera.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per accedere, è necessario registrarsi preventivamente al sito https://tinyurl.com/ydghqqub

Per ragioni riguardanti la sicurezza della Camera gli uffici devono avere una lista completa con nome e cognome di tutti gli ospiti, chi non sarà nell'elenco, non potrà partecipare pur presentandosi in via di Campo Marzio 78 nei giorni del convegno.

Vedi anche: