Evento

Dalla Ricerca al Mercato - La Ricerca pubblica e il trasferimento delle conoscenze a supporto della competitività

Il 12/11/2014 ore 09.00 - 17.30

Consiglio Nazionale delle Ricerche
Piazzale Aldo Moro 7
Aula Convegni

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche organizza il 12 novembre 2014, presso la sede centrale a Roma, una giornata sul trasferimento tecnologico e la valorizzazione dei risultati della ricerca dal titolo "Dalla Ricerca al Mercato - La Ricerca pubblica e il trasferimento delle conoscenze a supporto della competitività".

L'iniziativa si pone da un lato come momento di confronto e riflessione comune tra gli interlocutori del panorama nazionale e internazionale, dall'altro come occasione per presentare i nuovi orientamenti dell'ente nonchè gli strumenti, le attività e le competenze della Struttura Tecnica "Valorizzazione della Ricerca", recentemente istituita, in tema di marketing della ricerca, valorizzazione e tutela della proprietà intellettuale, generazione di impresa.

E' prevista la trasmissione in streaming dell'evento formativo sulla rete intranet del CNR (https://intranet.cnr.it/intranet/StreamingFlash).

Organizzato da:
DG STPR "Valorizzazione della Ricerca"

Referente organizzativo:
Maria Carmela Basile e Irene Gennai
STPR "Valorizzazione della Ricerca"
valorizzazione@cnr.it
06 49932617 - 010 6598792

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per confermare la partecipazione alla giornata occorre inviare la scheda di iscrizione compilata all'indirizzo valorizzazione@cnr.it

Vedi anche: