News

Bando Villa Vigoni 2022 "Cooperazione Italo-Tedesca nel campo delle Scienze Umane e Sociali"

30/11/2020

Il Centro italo-tedesco per il dialogo europeo ‘Villa Vigoni’ ha pubblicato il bando del programma "Cooperazione Italo-Tedesca nel campo delle Scienze Umane e Sociali" per Colloqui da realizzare nel 2022 a Villa Vigoni sul lago di Como.

‘Villa Vigoni’, Centro fondato nel 1986, promuove le relazioni fra i due Paesi in uno spirito europeo nei campi della scienza, della formazione e della cultura, incluse le loro connessioni economiche, sociali e politiche.

I progetti presentati, con format di Colloqui, devono tener conto della missione istituzionale di Villa Vigoni prendendo in considerazione temi che mirino ad approfondire il dibattito attuale nei campi della cultura, della storia e della società europee.

Il bando e il modulo di presentazione del progetto da utilizzare sono scaricabili dalla homepage di Villa Vigoni.

Le domande devono essere presentate entro il 15 dicembre 2020 al Segretario Generale del Centro italo-tedesco per il dialogo europeo Villa Vigoni, Dr. Christiane Liermann, per posta (Via G. Vigoni, 1, 22017 Loveno di Menaggio (CO) – Italia) o per e-mail (segreteria@villavigoni.eu).

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Dott.ssa Caterina Sala (Tel. 0039 0344 361239, e-mail: sala@villavigoni.eu).

Il Cnr è Membro permanente nel Consiglio Direttivo di Villa Vigoni e il rappresentante delegato è la dott.ssa Virginia Coda Nunziante (Cnr-Urei).

Per informazioni:
Caterina Sala
Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni
sala@villavigoni.eu
0039 0344 361239

Vedi anche: