28/06/2013
Con la pubblicazione del bando CNR/CAS – Accademia Cinese delle Scienze, si è conclusa la campagna di lancio 2013 per i bandi relativi alla presentazione di progetti comuni nell’ambito degli accordi bilaterali sottoscritti dal CNR con enti omologhi stranieri.
Le call, che rimarranno aperte fino alle ore 17.00 del 30 settembre 2013, riguardano i seguenti accordi bilaterali con i principali enti di ricerca di: Azerbaijan, ANAS; Brasile, CNPq; Cina, le Accademie CAAS, CAS, CASS; Corea del Sud, NRF; Giappone, JSPS; Marocco, CNRST; Romania, RA; Russia, RAS; Taiwan, NSC; Turchia, TUBITAK; USA, Stati Uniti d’America, NEH.
Per quanto riguarda invece l’accordo CNR/CNRS francese, i termini per la presentazione delle domande sono già scaduti ed i progetti presentati dai responsabili italiani sono già al vaglio della Commissione preposta alla valutazione delle proposte.
Per informazioni: consultare il sito web del cnr, in particolare il settore Attività internazionale/Accordi bilaterali e il banner Bandi Attivi