01/10/2020
L'Assemblea Annuale 2020 del Comitato nazionale italiano Ursi (http://www.ursi.cnr.it/index.html) si terrà a Roma, venerdì 27 novembre 2020, in concomitanza con la 23a Riunione nazionale di elettromagnetismo (RiNEm) (www.elettromagnetismo.it/rinem2020).
E’ indetto lo “Young scientist best paper award”, intitolato al Prof. Roberto Sorrentino per giovani scienziati su argomenti appartenenti a tutte le Commissioni URSI (Union Radio Scientifique Internationale).
I requisiti per candidarsi sono:
- avere meno di 35 anni il 31 dicembre 2020;
- presentare un articolo di 3-4 pagine all'Assemblea di Roma 2020 del Comitato nazionale italiano uRSI di cui autore principale è lo/la Young Scientist.
Il template può essere scaricato al http://www.ursi.cnr.it/Template_2020_URSI_ITNC_meeting.docx
Tutti i giovani scienziati candidati devono inviare il proprio articolo, CV e un elenco di pubblicazioni in formato PDF a:
Prof. Carlo Carobbi, Università degli Studi di Firenze
E-mail: carlo.carobbi@unifi.it
Prof. Giuliano Manara, Università di Pisa
Email: giuliano.manara@unipi.it
La deadline è estesa al 7 ottobre 2020. Tutte le informazioni nel call for paper allegato.
Il CNR è Adhering Body per l’Italia in URSI. Il prof. Carobbi è rappresentante titolare e presidente del National Committee di cui il prof. Manara è segretario scientifico. Le attività svolte sono consultabili al link: https://www.cnr.it/it/organismo-scientifico-internazionale/48/ursi-union-radio-scientifique-internationale
Vedi anche: