News

BANDI DI CONCORSO PER 2 ASSEGNI DI RICERCA PRESSO L INRAN

09/04/2003

     
     Roma, 9 aprile 2003 - L'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (INRAN) ha bandito selezioni per:
     
     n. 1 Assegno di Ricerca per attività di ricerca sulle tecniche di campionamento in studi di epidemiologia descrittiva e analitica e sulle tecniche di analisi multivariata, responsabile scientifico dott. Francesco Branca.
     E' richiesta la laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali o materie affini, conoscenza della lingua inglese, dottorato di ricerca conseguito in Italia o all'estero.
     L'assegno avrà la durata di 12 mesi, rinnovabile; l'importo, corrisposto in dodici rate mensili posticipate, sarà di EUR 15.493,71 onnicomprensivo.
     
     n. 1 Assegno di Ricerca per attività di ricerca relative allo studio della valutazione della sicurezza d'uso degli organismi geneticamente modificati sulla risposta immunitaria intestinale di ratto, in relazione a condizioni fisiologiche vulnerabili, responsabile scientifico dott.ssa Elena Mengheri.
     E' richiesta la laurea in Scienze Biologiche o materie affini, conoscenza della lingua inglese, dottorato di ricerca conseguito in Italia o all'estero.
     L'assegno avrà la durata di 6 mesi rinnovabile; l'importo, corrisposto in rate mensili posticipate, sarà di EUR 7.746,85 onnicomprensivo.
     
     Le domande di partecipazione scadranno il 2 maggio 2003.

News a cura dell'URP-CNR