12/12/2000
Roma 11 dic 2000 - Il volume "To be or not to be" ed il Cd-Rom "Dalla Nest alla Next Society", realizzati dal Progetto FLAI-Iab Web2000, saranno presentati a Roma giovedi 14 dicembre 2000, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la Residenza di Ripetta (Via di Ripetta 231) a cura dell'ISFOL in occasione del Forum per l'occupabilità in rete.
I due prodotti sono di utilità per soggetti, pubblici e privati, cittadini ed istituzioni che vorranno utilizzarli per sensibilizzazione ed auto-orientamento per chi voglia operare nel mondo della Net Economy.
Il FLAI-Iab Web2000 vuole contribuire allo sviluppo della Net Economy nel nostro Paese con prodotti concreti che nascono dalla collaudata collaborazione strutturale e funzionale con gli Enti, gli Organismi e le Istituzioni pubbliche e private.
Marina Bertucci
News a cura dell'URP