News

OPPORTUNITA' DI LAVORO PRESSO L'INRAN

18/02/2003

Roma, 18 febbraio 2003 - L'Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione (INRAN) bandisce i seguenti concorsi:

a) n. 1 assegno di ricerca per attività di ricerca relative alla "identificazione di determinanti genetici che regolano lo sviluppo di meristemi laterali del pomodoro," da svolgere presso l'Istituto stesso sotto la responsabilità scientifica del dott. Giorgio Morelli.
E' richiesta la laurea in Scienze Biologiche o materie affini, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di software di grafica, statistica e analisi di immagini in ambiente Mac OS e Win.
La durata dell'assegno sarà di 12 mesi, rinnovabili; l'importo, corrisposto in rate mensili posticipate, sarà di EUR 15493,71 comprensivo di tutti gli oneri.


b) una selezione pubblica per il reclutamento di una unità di personale da assumere a tempo determinato con un contratto di 24 mesi, rinnovabili, con la qualifica di "Ricercatore" per studi nell'ambito dell'area di ricerca "determinanti delle scelte alimentari", da svolgere presso l'Unità di Statistica ed Economia dell'Istituto stesso.
E' richiesta la laurea in Scienze Statistiche ed Economiche, conoscenza della lingua inglese ed è necessario aver svolto una documentata attività d ricerca di almeno due anni o dottorato di ricerca conseguito in Italia o all'estero.
La retribuzione annua lorda è equiparata a quella prevista dal C.C.N.L. per il personale del comparto istituzione ed enti di ricerca e sperimentazione -III livello professionale, profilo ricercatore.


Le domande di partecipazione ai due bandi scadranno il 3 marzo c.a.



News a cura dell'URP-CNR