News

Ecosistema dell'Innovazione RAISE: aperte le selezioni per due unità di personale

24/10/2022

Immagine
Immagine

Il Consiglio nazionale delle ricerche partecipa all'Ecosistema dell'Innovazione RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment), finanziato dal MUR nell'ambito della Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Il progetto, che coinvolge 25 partner pubblici e privati, mira a sostenere lo sviluppo di un ecosistema di innovazione basato sui domini scientifici e tecnologici dell'AI e della Robotica, concentrandosi sulle esigenze di uno specifico contesto regionale, ovvero la Regione Liguria. Il progetto aspira ad evolvere in un ecosistema altamente attrattivo per imprese, investitori e ricercatori, sia a livello nazionale che internazionale.

Soggetto attuatore dell'Eccosistema è RAISE S.c.a.r.l., società a capitale interamente pubblico costituita in data 14 giugno 2022 quale HUB di coordinamento per la realizzazione dell'intervento.

In tale ambito, è aperta una procedura di selezione per l’assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato di 2 unità di personale e in particolare:
- un/a addetto/a alla funzione di segreteria di direzione (PDF Bando Selezione 2022-1);
- un/a addetto/a alla funzione di audit, monitoraggio e controllo delle rendicontazioni (PDF Bando Selezione 2022-2).

E' possibile presentare le domande di candidatura, secondo le istruzioni indicate in ciascun bando:  i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati alle ore 13:00 del 14 novembre 2022 per entrambi i bandi di selezione.

Per informazioni:
Cristina Battaglia
Coordinamento Raise Liguria
amministrazione@raiseliguria.it

Vedi anche: