14/03/2022
In vista della stesura del Piano di Rilancio del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), dal 14 marzo fino al 3 aprile è aperta una consultazione online rivolta a tutto il personale dell’Ente, un passaggio fondamentale che ha lo scopo di raccogliere opinioni e indicazioni che consentano di focalizzare gli obiettivi prioritari per il miglioramento dell’attività lavorativa e il ruolo che dovrebbe rivestire il Cnr nelle sfide future.
La consultazione 'RiPenso, RiLancio. La tua opinione, il nostro Cnr' è composta da una sezione introduttiva in cui indicare in forma anonima informazioni e inquadramento dell’utente, e a seguire da sei sezioni a tema: Reclutamento, Progressioni di carriera, Organizzazione dell’Ente, Organizzazione dell’ambiente di lavoro, Ruolo del Cnr, Performance scientifica. In ogni sezione si chiede di esprimere pareri e proposte che saranno oggetto di valutazione da parte delle strutture di pertinenza nelle successive fasi di definizione del Piano di Rilancio del Cnr.
“In questo momento così intenso, l’opinione di tutti noi è preziosa e costituirà un tassello del mosaico che a breve prenderà forma. Per questo abbiamo pensato ad una consultazione di tutto il personale Cnr che, a vario titolo e ciascuno nel proprio ruolo, contribuisce a mantenere coesa la nostra Rete. Nessuno si senta escluso da questo tanto atteso processo di rinnovamento.”, ha affermato la presidente Maria Chiara Carrozza, invitando tutto il personale a partecipare alla consultazione.
Il link per accedere alla consultazione è stato inviato al personale dipendente tramite email all'indirizzo istituzionale @cnr.it dal mittente consultazione.pdr@cnr.it.
Per informazioni:
CNR - Presidenza
presidenza@cnr.it
Vedi anche: