News

Eurobioimaging ricerca tre direttori

21/07/2020

L'infrastruttura di ricerca europea Eurobioimaging, in cui il Cnr è coinvolto fornendo l’accesso a un vasto range di tecnologie e risorse nell’ambito dell’imaging biologico e medico, ha avviato la ricerca di tre posizioni apicali, in particolare:

- Director General (Statutory seat, Turku, Finland),

- Section Director (Med-Hub, CNR, Turin, Italy),

- Section Director (Bio-Hub and Data Services, EMBL, Heidelberg, Germany).

Le manifestazioni di interesse per una delle tre posizioni potranno essere presentate con modalità telematiche entro il 31 agosto 2020.

Riservate a senior scientists con un significativo background nello sviluppo di infrastrutture di ricerca biologica e biomedica e nell'applicazione di tecnologie di imaging, le tre posizioni formano il direttorato di Euro-BioImaging, cioè la struttura operativa di coordinamento e hub di supporto dell'intera infrastruttura. I tre candidati prescelti lavoreranno in stretta collaborazione, integrando sinergicamente competenze e skills. La posizione con sede in Italia (Med-Hub Director), in particolare, richiede un'esperienza di elevato livello in diversi aspetti e tecnologie nel campio dell'imaging biomedico e preclinico.

Da alcuni mesi, Eurobioimaging è ufficialmente riconosciuta dalla Commissione europea come European Research Infrastructure Consortium (Eric)  per l’imaging biologico e biomedico.

Per informazioni:
Direzione Risorse
Cnr
direzione.risorse@cnr.it

Vedi anche: