News

Il TEDxCNR raddoppia e passa dalla sala Petrassi alla Sinopoli

04/07/2016

Ancora pochi mesi ci dividono dal primo evento di comunicazione su format TED organizzato dal più grande ente italiano di ricerca multidisciplinare, il Consiglio Nazionale delle Ricerche. 

Nessuno storico, nessuna edizione precedente, ma grande impegno da parte dell’organizzazione del TEDxCNR per proporre un evento mai visto prima a tutti i suoi partecipanti, facendogli vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Dopo aver toccato con mano l’interesse di coloro che, numerosissimi hanno cominciato ad assicurarsi i biglietti, l’organizzazione ha deciso di fare un ulteriore salto in avanti e raddoppiare: Il TEDxCNR passa dalla Sala Petrassi alla Sala Sinopoli, dove,  sempre all’interno della spettacolare location Auditorium Parco della Musica di Roma, i posti a sedere superano le 1.200 unità.

Una particolare scontistica è stata destinata a tutti gli studenti di età compresa tra i 13 e 18 anni che potranno acquistare il biglietto al costo di 8 euro e godersi lo spettacolo che unisce scienza, public speaking e spettacolo.

Lo staff è al lavoro! Guarda il video 

QUI è possibile acquistare il proprio biglietto e prenotare il soggiorno a Roma grazie alla convenzione stipulata con il The Church Palace Hotel.

Visita il sito e assicurati un posto per l’evento del futuro!

 

 

Per informazioni:
roberta ribera
ISMN
roberta.ribera@ismn.cnr.it

Ufficio stampa:
roberta ribera
ISMN - CNR
roberta.ribera@ismn.cnr.it

Vedi anche: