News

Pubblicato il bando per borse di studio per l'iscrizione al Master "Città di Genere"

07/12/2023

Master
Master "Città di Genere"

Al fine di favorire l’iscrizione al percorso di studio, gli enti sostenitori - Fondazione Aldo della Rocca, Comune di Prato e Fondazione Finanza Etica - finanziano in totale 8 borse di studio di 1.200 € ciascuna a copertura parziale della quota di iscrizione al Master di II livello “Città di Genere. Metodi e tecniche di pianificazione e progettazione urbana e territoriale”. 

Il master universitario di II livello, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con il CNR IRISS di Napoli, il Politecnico di Bari, l’Università di Napoli “Federico II”, l’Università di Palermo, l’Università di Trieste e La Sapienza Università di Roma. Le borse di studio saranno assegnate a seguito di selezione indetta e coordinata dal PIN S.c.r.l. Servizi Didattici e Scientifici per l’Università? di Firenze

Possono accedere alla selezione laureate e laureati magistrali (laurea di secondo livello o a ciclo unico) in tutte le discipline, provenienti da università, italiane e straniere, che abbiano già presentato domanda di ammissione al master presso l’Università di Firenze entro il 15 dicembre 2023 (pagina web https://www.unifi.it/master#interuniversitari).

La domanda di partecipazione alla selezione per la borsa di studio, redatta sui moduli allegati al bando, indirizzata al PIN Scrl., Piazza Giovanni Ciardi 25, 59100 Prato, dovrà pervenire, completa di tutti gli allegati, esclusivamente via e-mail all'indirizzo comunicazione@pin.unifi.it entro e non oltre le ore 17:00 di venerdì 12 gennaio 2024. 

La Commissione valuterà l’insieme dei titoli presentati e la motivazione alla partecipazione al master insieme alla dichiarazione relativa al reddito secondo le modalità specificate nel bando disponibile sul sito web PIN al seguente link: https://www.pin.unifi.it/borsa-studio-master-citta-di-genere

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla tel. 0574.60.25.43, e-mail: comunicazione@pin.unifi.it.

Per informazioni:
Gabriella Esposito
CNR - Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo
g.esposito@iriss.cnr.it
0812470968

Vedi anche: