Evento

Cybersecurity Day

Il 08/10/2021 ore 09.15 - 18.00

Camera di Commercio di Pisa e online sui canali social di Internet Festival, del Cnr-Iit e del Master in Cybersecurity dell'Università di Pisa

Cybersecurity Day
Cybersecurity Day

Appuntamento annuale con la sicurezza organizzato dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr (Cnr-iit), dedicato interamente alla sicurezza informatica. All'evento, organizzato all'interno dell'edizione 2021 di Internet Festival, parteciperanno esperti di settore, ricercatori e rappresentanti del mondo delle imprese.

Durante la lunga maratona di presentazioni e interventi, saranno presentate le attività di ricerca e innovazione del Cybersecurity Lab del Cnr di Pisa, in cooperazione con l’industria, la Pubblica amministrazione e le forze dell’ordine. I relatori si soffermeranno sui vari aspetti della cyber security che ci troviamo ormai ad affrontare quotidianamente.

Sarà possibile seguire l'evento sia in presenza (è necessario essere muniti di certificazione verde Covid-19 ed è consigliata la prenotazione) che in streaming sui canali social di Internet Festival, dell'Istituto di informatica e telematica e del Master in Cybersecurity dell'Università di Pisa.

Organizzato da:
Cnr-Iit
Registro .it

Referente organizzativo:
Fabio Martinelli
Cnr-Iit
fabio.martinelli@iit.cnr.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Per registrarsi all'evento https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cybersecurity-day-173909677527?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=escb

Vedi anche: