Definizione di modelli di erogazione basati su portali internet e intranet con metodologie clonate da modelli di gestione di sistemi complessi (PM.P07.013)

Type
Label
  • Definizione di modelli di erogazione basati su portali internet e intranet con metodologie clonate da modelli di gestione di sistemi complessi (PM.P07.013) (literal)
Modulo
Progetto
Codice
  • PM.P07.013 (literal)
Anno di chiusura previsto
  • 2015-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
Dipartimento
Istituto esecutore
Primo anno di attività
  • 2010-01-01T00:00:00+01:00 (literal)
Abstract
  • Coordinamento del Centro di Eccellenza denominato \"Smart Services Cooperation Lab\" sito a Bologna per la diffusione dell'utilizzo delle tecnologie ICT nonché di servizi e strumenti innovativi per migliorare la qualità dei servizi della PA e la loro accessibilità, anche fornendo competenze tecnologiche e best practice per le pubbliche amministrazioni interessate Conclusione del piano triennale del Progetto Smart Inclusion nei reparti di oncoematologia pediatrica di sette ospedali italiani con l'inaugurazione da parte del Presidente della Repubblica Italiana del sistema presso l'ospedale Pausillipon di Napoli. Realizzazione di un nuovo sistema di informatizzazione per i turisti denominato Smart Riviera progetto pilota attuato a Cesenatico (FC) Protipizzazione di un sistema di localizzazione per persone ricoverate in strutture ospedaliere denominato Smart People Tracking, previsto in sperimentazione da marzo 2012 presso il Pronto Soccorso del Policlinico Universitario-Ospedaliero Sant'Orsola Malpighi (literal)
Nome
  • Definizione di modelli di erogazione basati su portali internet e intranet con metodologie clonate da modelli di gestione di sistemi complessi (literal)
Descrizione
Responsabile

Incoming links:


Dipartimento di
Istituto esecutore di
Descrizione di
Responsabile di
Modulo di
Commessa
data.CNR.it