24/10/2001
Roma 24 ottobre 2001. La gazzetta ufficiale delle Comunità europee C 282 A/1 del 6 ottobre 2001 ha pubblicato un bando per assunzione di personale per l'Agenzia Europea di valutazione dei medicinali (EMEA).
L'Agenzia, che ha la responsabilità di coordinare la valutazione e la vigilanza dei medicinali per uso umano e veterinario in tutto il territorio dell'Unione europea, sta organizzando procedure di selezione allo scopo di creare liste di riserva per i seguenti posti:
- Capo settore responsabile della gestione progetti (A5);
- Assistenti amministrativi per il settore "Farmacovigilanza e sicurezza ed efficacia dei medicinali dopo il rilascio dell'autorizzazione", unità "Valutazione di medicinali per uso umano nel periodo successivo all'autorizzazione"(B5);
- Assistenti amministrativi senior per il settore TI (mansioni di amministratore di sistema, in particolare dell'eDMS) (B3);
- Assistenti amministrativi per il settore TI (mansioni di amministratore di sistema, in particolare dell'eDMS) (B5).
I candidati prescelti saranno iscritti in un elenco di riserva, e, a seconda delle disponibilità di bilancio, potranno ricevere un'offerta di contratto quinquennale rinnovabile alle condizioni di impiego degli altri dipendenti delle Comunità Europee.
La sede di lavoro è Londra.
I candidati devono essere cittadini di uno degli Stati membri delle Comunità europee, dell'Islanda, della Norvegia o del Liechtenstein e devono godere dei diritti civili.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 19 novembre 2001.
Nell'avviso sono indicate le condizioni di ammissione, le procedure di presentazione delle domande, le procedure di selezione.
Si può prendere visione del bando in oggetto sul sito http://europa.eu.int/index_it.htm link "documenti ufficiali" voce "gazzetta ufficiale" del 6 ottobre 2001, C282A/1, numero di informazione 2001/C 282 A/01.
News a cura dell'URP-CNR