News

ASSUNZIONE DI PERSONALE PER L'AGENZIA EUROPEA DI VALUTAZIONE DEI MEDICINALI (EMEA)

24/10/2001

     Roma 24 ottobre 2001. La gazzetta ufficiale delle Comunità europee C 282 A/1 del 6 ottobre 2001 ha pubblicato un bando per assunzione di personale per l'Agenzia Europea di valutazione dei medicinali (EMEA).
     L'Agenzia, che ha la responsabilità di coordinare la valutazione e la vigilanza dei medicinali per uso umano e veterinario in tutto il territorio dell'Unione europea, sta organizzando procedure di selezione allo scopo di creare liste di riserva per i seguenti posti:
     - Capo settore responsabile della gestione progetti (A5);
     - Assistenti amministrativi per il settore "Farmacovigilanza e sicurezza ed efficacia dei medicinali dopo il rilascio dell'autorizzazione", unità "Valutazione di medicinali per uso umano nel periodo successivo all'autorizzazione"(B5);
     - Assistenti amministrativi senior per il settore TI (mansioni di amministratore di sistema, in particolare dell'eDMS) (B3);
     - Assistenti amministrativi per il settore TI (mansioni di amministratore di sistema, in particolare dell'eDMS) (B5).
     I candidati prescelti saranno iscritti in un elenco di riserva, e, a seconda delle disponibilità di bilancio, potranno ricevere un'offerta di contratto quinquennale rinnovabile alle condizioni di impiego degli altri dipendenti delle Comunità Europee.
     La sede di lavoro è Londra.
     I candidati devono essere cittadini di uno degli Stati membri delle Comunità europee, dell'Islanda, della Norvegia o del Liechtenstein e devono godere dei diritti civili.
     La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 19 novembre 2001.
     Nell'avviso sono indicate le condizioni di ammissione, le procedure di presentazione delle domande, le procedure di selezione.
     Si può prendere visione del bando in oggetto sul sito http://europa.eu.int/index_it.htm link "documenti ufficiali" voce "gazzetta ufficiale" del 6 ottobre 2001, C282A/1, numero di informazione 2001/C 282 A/01.



News a cura dell'URP-CNR