News

MASTER IN RICERCA INDUSTRIALE

17/05/2002

Roma 17 maggio 2002. L'Istituto di Tecnologie Industriali e Ambientali del CNR in partnership con AIRI e aziende leader nel settore manifatturiero organizza un "Master in ricerca industriale".
Il Master approvato dal Ministero dell'Istituzione, dell'Università della Ricerca nell'ambito del Programma Operativo Nazionale per le regioni dell'obiettivo 1 "Ricerca Scientifica, Sviluppo Tecnologico, Alta Formazione" 2000-2006, con il contributo del Fondo Sociale Europeo, ha come obiettivo la formazione di nuove figure professionali, "i RicercatoriIndustriali", capaci di concepire, svolgere e gestire attività di ricerca e innovazione in imprese industriali, all'inerno di network internazionali.
La partecipazione al Master è rivolta a 30 laureati in discipline tecnico-scintifiche, dei quali 25 residenti nelle regioni obiettivo 1 (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia).
Il bando precisa i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione, di selezione, le eventuali incompatibilità, le caratteristiche del Master con i relativi percorsi formativi.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 14 giugno 2002 ale ore 17.
Si puo' Prendere visione del bando sul sito internet dell'ITIA al seguente indirizzo http://www.itia.mi.cnr.it/master/masterIR.htm
Per ulteriori informazioni contattare:
Segreteria organizzativa del Master: tel. +39-02-70.64.39.91
fax +39-02-70.64.39.41 e-mail: mri@itia.mi.cnr.it



News a cura dell'URP-CNR