Evento

Presentazione della convenzione tra CONI Campania e Cnr-Iriss

Il 17/03/2023 ore 16.00 - 18.00

BMT di Napoli (Pad. 4 / Stand CONI n. 4023)
Mostra D'Oltremare
Viale Kennedy, 54 - Napoli

Presentazione Convenzione CONI Campania - Cnr-Iriss
Presentazione Convenzione CONI Campania - Cnr-Iriss

Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 16.00, presso lo stand del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (Padiglione 4 / Stand n. 4023) della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, sarà presentata la convenzione tra l'Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Cnr-Iriss) di Napoli e il Coni Campania.

Obiettivo della convenzione è quello di consolidare la rete istituzionale, culturale e territoriale con la volontà di fare sistema e condividere un percorso incentrato sull’educazione allo sport al fine di promuovere la massima diffusione della cultura sportiva in un’ottica anche di promozione della tutela della salute, dell’ambiente, del turismo e dello sviluppo sostenibile del territorio.

Saranno presenti: il Prof. Massimo Clemente (direttore del Cnr-Iriss), il Prof. Antonio Coviello (ricercatore e consigliere del Cnr-Iriss, responsabile scientifico dell'accordo), il Prof. Sergio Roncelli ( Presidente Regionale CONI) e il dott. Marco Mansueto (Presidente Regionale Confederazione dello Sport).

Organizzato da:
Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
Cnr-Iriss
CONI

Referente organizzativo:
Antonio Coviello
Cnr-Iriss
a.coviello@iriss.cnr.it

Modalità di accesso: registrazione / accredito
Ingresso gratuito previa registrazione: https://bmtnapoli.com/accredito-visitatori/