Evento

Il Vate e la 'piccola Patria' - D'Annunzio, Pescara e l'Abruzzo

Dal 01/03/2018 ore 11.00 al 12/03/2018 ore 17.30

Centro storico di Pescara

Il manifesto dell'evento
Il manifesto dell'evento

Edizioni Scp in collaborazione con 'Terzo Millennio' - giornale on line dell'Abruzzo - organizza, in collaborazione con il Polo Museale dell'Abruzzo e il Centro nazionale di Studi Dannunziani, la rassegna 'Il Vate e la piccola Patria', in programma dall'1 al 12 marzo 2018 a Pescara.

L'evento è articolato in una serie di incontri ospitati in diverse sedi del centro storico del centro abruzzese: tra i vari appuntamenti, il capo ufficio stampa del Cnr Marco Ferrazzoli interviene a 'D'Annunzio, il comunicatore' in programma giovedì 1 marzo alle 18 presso il  Circolo Aternino di Pescara (Piazza Garibaldi 51). Tra gli altri relatori,  Giovanni Di Iacovo (assessore alla cultura del Comune di Pescara), Stefano Pallotta (presidente dell'Ordine dei Giornalisti della regione Abruzzo), Andrea Lombardinilo (Università di Chieti) Licio Di Biase (organizzatore della manifestazione) e Paolo Bozzacchi (Italia Oggi - direttore The Watcher).

L'incontro è inserito nel calendario dell'Ordine dei Giornalisti della regione Abruzzo con crediti formativi.

Organizzato da:
Edizioni Scp in collaborazione con 'Terzo Millennio' - giornale on line dell'Abruzzo
Polo Museale dell'Abruzzo e il Centro nazionale di Studi Dannunziani

Referente organizzativo:
Licio Di Biase
Organizzazione evento
liciodibiase@libero.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il capo ufficio stampa del Cnr Marco Ferrazzoli, tel 06/49933383, email: marco.ferrazzoli@cnr.it

Modalità di accesso: ingresso libero

Vedi anche:

Immagini: