Evento

Giornata formativa 'Finanziare la ricerca di base: le opportunità dell'Erc'

Il 23/11/2016 ore 09.15 - 14.00

Cnr, Aula Marconi
Piazzale Aldo Moro, 7 Roma

Programma Erc 23 novembre 2016
Programma Erc 23 novembre 2016

Il 23 novembre 2016 presso l'Aula Marconi della sede centrale del Cnr, si terrà la giornata informativa dal titolo ‘Finanziare la ricerca di base: le opportunità dell'Erc’, organizzata dal Consiglio nazionale delle ricerche in collaborazione con lo European research council.
Il programma definitivo è disponibile nella sezione ‘Avvisi’ dell'applicazione ‘Gesfor - Sistema integrato per la gestione della formazione’ (https://gestione.formazione.cnr.it).

L'iscrizione all'evento dovrà essere effettuata attraverso l'utilizzo di Gesfor (sezione ‘Gestisci iscrizioni’). L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard Cnr.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle 14.00 di lunedì 21 novembre 2016. L'iscrizione è necessaria per la registrazione all'evento e per il monitoraggio della capienza dell'Aula.

Per il corso in oggetto è prevista la trasmissione in streaming che sarà accessibile mediante l'applicazione GesFor sezione ‘Streaming disponibili’.

Organizzato da:
Consiglio nazionale delle ricerche

Referente organizzativo:
Formazione Personale
Cnr - Dcsgr - Formazione del Personale
formazione.personale@cnr.it
Per informazioni è possibile contattare:
Ufficio Formazione (formazione.personale@cnr.it - 06/49933653-2), per l'organizzazione e le specifiche di iscrizione e partecipazione;
Ufficio Relazioni Europee e Internazionali -" Direzione Generale (attivita.europee@cnr.it - 06 49933813), per i contenuti e i temi oggetto della formazione

Modalità di accesso: registrazione / accredito