Press release

INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO TECNOLOGICO NEI SETTORI STRATEGICI PER IL MEZZOGIORNO.

16/11/2001

     Roma 16 novembre 2001. La Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, serie generale n. 242 del 17 ottobre 2001, ha pubblicato il decreto del MIUR - Servizio per lo sviluppo ed il potenziamento dell'attività di ricerca del dipartimento per la programmazione, il coordinamento e gli affari economici - relativo a "Invito alla presentazione di progetti di ricerca e sviluppo tecnologico nei settori strategici per il mezzogiorno (agro-industria, ambiente, beni culturali, trasporti).
     L'invito, relativo alla presentazione di progetti, ai fini della attuazione delle misure 1.3 e 3.1 del Programma operativo nazionale "Ricerca, sviluppo tecnologico e alta formazione" 2000 - 2006 per le regioni dell'obiettivo 1 del territorio nazionale, cofinanziato dai fondi strutturali Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) e Fondo sociale europeo (FSE) della Unione Europea, precisa i soggetti che possono presentare progetti, i "temi" previsti nei diversi settori, le modalità di partecipazione, gli elementi finanziari, nonché le modalità di selezione e gestione dei progetti e le modalità di trasmissione degli stessi.
     Il progetto deve pervenire all'indirizzo e con le modalità indicate nel decreto, entro e non oltre le ore 17 del 30 novembre 2001.



News a cura dell' URP-CNR

Responsabile Unità Ufficio stampa:
Marco Ferrazzoli
marco.ferrazzoli@cnr.it
ufficiostampa@cnr.it
06 4993 3383