News

Coatings: 'Young Investigator Award 2017'

24/08/2017

Coatings, rivista Open Access dedicata alla scienza ed alla tecnologia di rivestimenti e superfici di cui è editore capo Alessandro Lavacchi, ricercatore dell’Istituto di chimica dei composti organo metallici del Dipartimento di scienze chimiche e tecnologie dei materiali del Cnr, ha ricevuto quest’anno il suo primo Impact Factor (2.175). 

Con l’occasione, il giornale lancia lo 'Young Investigator Award 2017', che consiste in un riconoscimento di 2000 franchi svizzeri e nel pagamento delle spese di pubblicazione di un manoscritto eventualmente sottomesso alla rivista dal vincitore, nel caso ne sia accettata la pubblicazione.

La partecipazione è aperta a tutti i giovani ricercatori non strutturati, la cui attività si concentra sulle tematiche inerenti lo scopo del giornale e che abbiano conseguito il dottorato di ricerca da non più di 5 anni.

La scadenza per la sottomissione delle candidature è fissata per il 31 ottobre prossimo. Informazioni dettagliate circa le modalità di partecipazione sono disponibili nell’allegato o alla pagina web http://www.mdpi.com/journal/coatings/awards/177/view.

Vedi anche: