10/03/2023
Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione tecnico superiore post-diploma per la valorizzazione delle risorse enogastronomiche e dei territori organizzato dalla Fondazione Istituto tecnico superiore "Nuove Tecnologie per il Made In Italy - Sistema Agroalimentare" di cui il Cnr è tra i soci fondatori.
Il corso è articolato in 1.800 ore, di cui 700 ore in azienda, 300 ore di laboratori e/o esercitazioni, con rilascio durante il percorso di attestati e certificazioni, linguistiche, Ecdl, crediti formativi e abilitazioni.
Al termine viene rilasciato titolo di "Tecnico Superiore per la Valorizzazione delle Risorse Enogastronomiche e dei Territori" (Titolo finale V Livello EUROPEO EQF).
Per informazioni:
Rosalucia Mazzei
CNR - Istituto per i sistemi agricoli e forestali del mediterraneo e Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione ITS IRIDEA
Via Cavour, 87036 Rende
rosalucia.mazzei@cnr.it
Segreteria ITS Iridea, email: infi@itsiridea.it
Vedi anche: