Home |  English version |  Mappa |  Commenti |  Sondaggio |  Staff |  Contattaci Cerca nel sito  
Nuova Convenzione CNR/ATAC 2013


CONVENZIONE CNR/ATAC PER L'ACQUISTO DI TITOLI DI VIAGGIO METREBUS CON INCENTIVI MOBILITY MANAGER

SCONTI MOBILITY MANAGER PER I DIPENDENTI
TIPOLOGIA VALORE FACCIALE VALORE AL NETTO DELLO SCONTO
Abbonamento Annuale Metrebus Roma 250,00 241,00
Abbonamento Annuale Metrebus Lazio    
1 zona 172,00 166,00
2 zone 245,30 236,00
3 zone 404,00 389,00
4 zone 488,10 470,00
5 zone 590,80 569,00
7 zone 688,40 663,00

L'abbonamento è nominativo e personale, ogni dipendente ha diritto ad un solo abbonamento.

Dove ritirare la modulistica

Copia del modulo di richiesta dell'abbonamento e dell'atto di delega può essere ritirata presso:
Sede Centrale - P.le Aldo Moro, 7 - Direzione Generale - Ufficio Mobility Manager (stanza 441, IV piano dal lun. al ven. dalle ore 10.30 alle 12.30)
Area Ricerca Tor Vergata - Segreteria Amministrativa Responsabile d'Area
Area Ricerca Montelibretti - Segreteria Amministrativa Responsabile d'Area

Documentazione da produrre

Per poter usufruire dello sconto sull'abbonamento annuale, il dipendente dovrà compilare e sottoscrivere i seguenti documenti:

  • l'atto di delega consensuale per la trattenuta in busta paga, debitamente firmata e corredata di n. 1 (una) fotocopia del documento di riconoscimento;
  • il modulo di richiesta dell'abbonamento (Metrebus Roma - o Metrebus Lazio), corredati di n. 1 (una) foto. Il modulo di richiesta è obbligatorio per tutti i nuovi abbonamenti e per i rinnovi "Lazio". Per i soli rinnovi con tipologia "Roma" non è necessario presentare il modulo di richiesta. Il modulo di richiesta Metrebus Lazio è ritirabile esclusivamente presso le sedi sopra indicate.

Dove consegnare la documentazione

La documentazione, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata a mano presso la Direzione Generale - Ufficio Mobility Manager (stanza 441, IV piano dal lun. al ven. dalle ore 10.30 alle 12.30) o recapitata presso "Direzione Generale - Ufficio Mobility Manager - P.le Aldo Moro, 7 - 00187 Roma".

Dove e quando ritirare l'abbonamento

La consegna del titolo di viaggio verrà effettuata, di norma, presso la sede centrale CNR a scadenze predefinite (la data sarà comunicata di volta in volta), con possibilità di ritirare cumulativamente più abbonamenti (non è necessaria una delega specifica).

La trattenuta in busta paga

Al momento della firma della delega consensuale, ai fini del recupero della somma anticipata dal CNR, il beneficiario potrà scegliere tra due modalità per la trattenuta in busta paga:

  • cinque rate mensili (5 rate)
  • unica soluzione (1 rata)
Per il personale con contratto a tempo determinato in scadenza nei 5 (cinque) mesi successivi alla data del presente atto è obbligatoria la trattenuta in unica soluzione.

Dove ritirare l'abbonamento in caso di mancata presenza

Qualora il dipendente sia impossibilitato a ritirare il titolo di viaggio nel giorno stabilito (e nei mesi in cui ATAC non sarà presente presso la sede centrale), il dipendente potrà comunque ritirare o rinnovare l'abbonamento presso l'Ufficio "Direzione Vendite" di ATAC, situato in Via I. Silone, 199 in Roma, il lunedì, mercoledì e venerdì (9.30-13.00; il pomeriggio si riceve su appuntamento - Tel. 06/4695.9404 - 06/4695.2344).

Ricorda che …

In caso di smarrimento, furto, deterioramento, malfunzionamento del titolo di viaggio annuale, il beneficiario dovrà attenersi alle norme generali previste per tutti gli utenti del Trasporto Pubblico Locale e recarsi, pertanto, presso le biglietterie di ATAC, indicate sul sito www.atac.roma.it, per richiedere il rilascio di un duplicato del titolo medesimo. Il rilascio di un duplicato da parte di ATAC comporta diritti fissi a carico del beneficiario pari a euro 7,00. Non è previsto in alcun caso il rimborso dell'abbonamento.

Agevolazioni, riduzioni e sconti per gli abbonati

 
Torna indietro Richiedi modifiche Invia per email Stampa
Home Il CNR  |  I servizi News |   Eventi | Istituti |  Focus